WE'RE HIRING!

WE'RE HIRING! 1 POSIZIONE AMMINISTRAZIONE

> > >>> Sede di Milano
Stiamo ricercando a tempo determinato nella sede dello Studio dentistico di Milano! Inviaci la tua candidatura a info@dottorsogni.it!

| | | ||| Descrizione dell'offerta:
_ profilo femminile;
_ entro i trenta anni;
_ in grado di garantire un supporto amministrativo per lo staff, il medico e i Pazienti.

La candidata si occuperà dell’agenda appuntamenti, dell’accoglienza Pazienti e delle informazioni necessarie agli stessi, della gestione dei servizi in convenzione con gli Enti Assicurativi, degli ordini materiale e delle emissioni fatture.

Costituiscono requisiti obbligatori che verranno valutati in sede di colloquio:
_ prima esperienza maturata in ambito odontoiatrico;
_ ottima conoscenza informatica Pacchetto Office;
_ software gestionale ORISDENT;
_ ordinamento Convenzioni con Enti Assicurativi.

Inviare CV esclusivamente in .pdf, formato europeo.

Ti piace questo contenuto? Condividilo sui social:

23-2-2019
WE'RE HIRING!

WE'RE HIRING! 1 POSIZIONE IGIENISTA DENTALE

> > >>> Sede di Piacenza
Stiamo ricercando nella sede dello Studio dentistico di Piacenza! Inviaci la tua candidatura a info@dottorsogni.it!

| | | ||| Descrizione dell'offerta:
_con esclusiva disponibilità nel giorno di martedì.

Si richiede esperienza biennale, laurea in Igiene Dentale e assicurazione professionale.

Inviare CV esclusivamente in .pdf, formato europeo.

 

Ti piace questo contenuto? Condividilo sui social:

23-2-2019
IL BRUXISMO

Sensibilizzare ed educare i nostri Pazienti significa prevedere importanti iniziative tra cui la possibilità di effettuare una visita odontoiatrica gratuita a novembre per la prevenzione del bruxismo.

Scegli la sede più vicina a te fra le sedi dello Studio Dentistico Dr. Luigi Sogni e potrai usufruire dello sconto del 30% sul byte.

 

 

Ti piace questo contenuto? Condividilo sui social:

24-10-2018
Le macchie naturali biancastre

Pigmentazioni arancioni bruno in vari punti dei denti specialmente sugli incisivi.

In seguito a piccoli traumi, cure ortodontontiche, imperfezioni genetiche, si possono evidenziare maggiormente sulle faccette esterne degli incisivi, macchie biancastre o anche giallo-arancio che possono essere sia diffuse sia localizzate anche su un singolo dente.

La terapia avviene per applicazione in una sola seduta di circa trenta minuti con l’uso di gel che viene fatto agire in sequenza prestabilita. Non vengono usati trapano o frese, ma solo passaggi detergenti con spazzolini. Si ottiene così un miglioramento estetico che si traduce in attenuazione fino alla scomparsa del difetto estetico.

 

Ti piace questo contenuto? Condividilo sui social:

2-7-2018
I Fillers

I fillers di acido ialuronico consentono il riempimento di pieghe dell’epidermide e delle rughe di espressione che si accentuano negli anni.

Permettono la correzione dei volumi persi con l’età̀ o semplicemente per migliorare l’estetica delle labbra, delle pieghe naso-labbiali, del mento, delle rughe intorno agli occhi e della fronte.

Si esegue immettendo nella cute del difetto estetico esistente che si vuole correggere l’acido ialuronico che distende l’epidermide soprastante facendo scomparire il difetto. In circa sei mesi viene assorbito senza lasciare danni e va ripristinato per mantenere il risultato raggiunto.

In una prima seduta nella quale si esamina il caso, il Paziente contribuisce alla costruzione di un progetto estetico esprimendo le sue necessità. In una seconda seduta viene applicato il prodotto, solitamente preceduto da una leggera ma sufficiente anestesia.

 

Il Dr. Luigi Sogni è un medico chirurgo odontoiatra che ha conseguito un training Revi.Medi in seguito al completamento del corso di formazione necessario per poter curare i Pazienti con i prodotti Filler Class®.

Lo Studio dentistico è un Centro Autorizzato Revi.Medi Filler Class per entrambi le sedi di Piacenza e Milano. Venga a trovarci per un primo appuntamento!

http://www.revimed.it/Revimed-Centri.asp

 

 

Per maggiori informazioni clicchi:

00 _Informazioni generali 

01_ I prodotti

Ti piace questo contenuto? Condividilo sui social:

9-2-2018